Sia Group si è qualificata tra le 33 aziende finaliste dell’edizione riminese del Premio CambiaMenti CNA. Si è tenuta ieri la finale provinciale di CAMBIAMENTI CNA, il Premio che la confederazione delle pmi dedica alle imprese, per finanziare le risorse migliori del paese: le persone e le idee. A Rimini la finale si è svolta ieri 9 novembre 2017 presso Rimini Innovation Square.
Il Premio Cambiamenti, organizzato e promosso dal CNA Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa, è il grande concorso nazionale che scopre, premia e sostiene le migliori imprese italiane nate negli ultimi tre anni (dopo il 1° gennaio 2014) che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.
Cambiamenti 2017 ha l’obiettivo di riconoscere il merito e offrire occasioni di confronto e visibilità a quelle imprese che con la loro attività rappresentano ogni giorno il meglio dell’Italia e rendono il Paese competitivo.
Tra le 33 le imprese della provincia di Rimini finaliste anche Sia Group grazie al servizio Edildati, strumento professionale per il marketing e la lead generation in edilizia. Grazie ad un sistema, interamente digitalizzato, permette di conoscere COME, DOVE E QUANDO si costruisce o ristruttura in una determinata area d’interesse.
I 3 vincitori della finale di Rimini che si aggiudicano un assegno da € 1000 e il passaggio alla fase finale nazionale che si terrà a Roma il 30 novembre sono:
- EnergieEtiche di Rimini per l’ideazione dell’innovativa turbina eolica destinata al mercato del minieolico per produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili
- GaudenziGuitars prestigiosa liuteria di Cattolica specializzata nella progettazione e realizzazione di chitarre elettriche ed acustiche
- Athena Find nata per lo ”sviluppo e lo sfruttamento delle proprietà intellettuali”, per il progetto DrinCover, una Cover per Calici che sfrutta il vetro come spazio di comunicazione e mantiene costante la temperatura delle bevande

i vincitori della Finale di Rimini