Store Innovation Award 2018 è il concorso che premia l’eccellenza e l’innovazione nel settore della distribuzione edile in Italia. Giunto alla sua terza edizione, il premio è nato per attribuire un riconoscimento a chi è capace di distinguersi nel settore della distribuzione di materiali, sistemi, finiture, accessori e attrezzature per l’edilizia e l’architettura. Aperta la fase di autocandidatura che si concluderà il prossimo 15 maggio.
Store Innovation Award 2018: il premio
Il premio, organizzato da Il Commercio Edile rivista di settore edita da Tecniche Nuove e patrocinato da Federcomated e Sercomated, è rivolto a rivendite, magazzini, showroom che hanno intrapreso un processo di innovazione in almeno una delle categorie previste:
Tutti i candidati potranno essere anche votati dal pubblico del web. Il più votato riceverà il premio The Web Choice.
Le aziende sponsor avranno anche la facoltà di individuare, tra i punti vendita candidati, il loro BEST PARTNER.
Il vincitore assoluto del contest, che avrà ottenuto il punteggio più alto in assoluto attribuito dalla giuria in tutte le categorie, sarà nominato RETAILER OF THE YEAR.
Store Innovation Award 2018: come candidarsi
Le rivendite possono candidarsi compilando un form online nel quale dettagliare le caratteristiche del punto vendita, le categorie merceologiche, i punti di forza, e allegare alcune foto dell’esterno dello store, dell’ingresso principale, delle vetrine e dell’interno del punto vendita.
A discrezione del punto vendita sarà possibile anche inviare un video di presentazione (clip o breve filmato) che riassuma le caratteristiche del punto vendita e le attività innovative messe in atto.
E’ possibile autocandidarsi fino al 15 maggio 2018. La premiazione è prevista per settembre 2018.
Le aziende di produzione che hanno deciso di supportare come sponsor l’edizione 2018 di Store Innovation Award sono: Ediltec, Isolmant, Knauf, Sika Italia, Vaga e Wienerberger.
Di seguito i filmati dell’edizione 2017 di Store Innovation Award: